rilasciata Ufficio Zero Linux OS 11 Xfce 32bit
per pc a basse prestazioni e senza troppe pretese
Julian Del Vecchio 16/08/2024 0
I nostri utenti che possiedono pc a 32bit possono usufruire della release 11 con D.M. Xfce per i loro pc.
Il sistema è più leggero in termini di risorse ram.
Siamo attenti alle varie richieste ed infine cerchiamo di contrastrare nel nostro piccolo l'obsolescenza hardware programmata.
Our users who own 32bit PCs can take advantage of the 11 release with D.M. Xfce for their PCs.
The system is lighter in terms of RAM resources.
We are attentive to the various requests and finally we try to counteract in our small way the planned hardware obsolescence.
Potrebbero interessarti anche...
Julian Del Vecchio 01/05/2020
Ufficio Zero Linux 1.0 32bit
Ufficio Zero Linux 1.0 nome in codice "first" è stata rilasciata nella sua versione stabile a 32bit il giorno 1 Maggio 2020, con una data che vuole essere di rinascita e simbolica, per tutti quei lavoratori che sono in affanno e costretti a lavorare in remoto dalle loro abitazioni.
Si basa su XUbuntu 18.04 LTS e sarà supportata fino ad Aprile 2021.
La distro presenta novità ed un parco software di tutto rispetto, con applicazioni di conference call per permettere, in pieno lockdown, di collaborare in remoto tra colleghi, lavoratori e non.
E' possibile effettuare il download dalla relativa pagina inserita nel menu principale.
Julian Del Vecchio 23/06/2024
La release 10 Plus è stata rilasciata!
Gli utilizzatori della release 10 Basic sanno che a breve il loro sistema operativo terminerà il supporto, ma non abbiamo pensato solo a loro, estendendo il ciclo di vita del loro sistema di altri 3 anni (aggiornando alla 10 Plus con le indicazioni inserite in questo articolo), bensì abbiamo creato delle nuove iso della release 10 Plus, che è quindi disponibile al download.
Siamo convinti che gli affezionati a Windows 10 che a breve saranno costretti a prendere una decisione, valuteranno positivamente il nostro progetto, per cui di fatto ci offriamo come l'alternativa gratuita a Windows 10: nessun costo di licenza, nessun costo nascosto, la tua privacy resta solo tua, un repository (in continuo aggiornamento) con i driver di numerose stampanti e multifunzioni e le stesse applicazioni di Windows su Ufficio Zero Linux OS anche grazie all'utilizzo di WineHQ.
Anche la nuova release 10 Plus sarà disponibile per hardware a 32/64 bit per cui, di fatto, non stiamo tralasciando, ancora una volta, l'architettura a 32bit.
Di seguito il link ad un breve video dell'installazione del sistema operativo Ufficio Zero Linux OS 10 Plus.
Ufficio Zero Linux OS è per tutti voi!
Users of the 10 Basic release know that their operating system will soon end support, but we have not only thought of them, extending the life cycle of their system by another 3 years (updating to 10 Plus with the indications included in this article), but we have created new ISOs of the 10 Plus release, which is therefore available for download.
We are convinced that fans of Windows 10 who will soon be forced to make a decision will evaluate our project positively, so in fact we offer ourselves as the free alternative to Windows 10: no license costs, no hidden costs, your privacy remains only yours, a repository (continuously updated) with the drivers of numerous printers and multifunctions and the same Windows applications on Ufficio Zero Linux OS also thanks to the use of WineHQ.
The new 10 Plus release will also be available for 32/64 bit hardware so, in fact, we are not neglecting, once again, the 32bit architecture.
Below is the link to a short video of the installation of the Ufficio Zero Linux OS 10 Plus operating system.
Ufficio Zero Linux OS is for all of you!
Julian Del Vecchio 11/06/2020
Ufficio Zero Linux 2.0 Mantova
Ufficio Zero Linux Mantova 2.0 è disponibile al download nella sua versione stabile.
Questa versione si basa sul sistema operativo PCLinuxOS, una rolling release. Le applicazioni installate sono le stesse delle altre versioni ed indicate sul sito, inoltre essendo una rolling release, non si ha la necessità di effettuare nuove installazioni, se non per nuove funzionallità o modifiche apportate alle prossime versioni.
Per chi volesse utilizzarla, non si ha quindi il bisogno di effettuare nuove installazioni, se non per aggiornamenti importanti del sistema, che tra questa versione e la versione MAntova 2.0.1 sono minimi.
Potete scaricare la versione direttamente dalla pagina dei download visibile sul menù principale.